Tornano anche nel mese di settembre gli appuntamenti con #Letturaday, le iniziative promosse da ADEI, l’Associazione degli editori indipendenti italiani che dal mese di maggio ha visto realizzati centinaia di eventi di lettura ad alta voce in scuole, giardini, biblioteche, circoli letterari ed altro. La classe 2A della scuola secondaria aderisce con la lettura di un brano in inglese tratto da “The Adventures of Tom Sawyer” di Mark Twain. Al rientro a scuola, gli alunni della 2A chiedono di continuare le letture in inglese per #Letturaday. Dopo le letture del mese di maggio, che sono state accolte con grande entusiasmo, i ragazzi della scuola secondaria IL GUERCINO proseguono l’esperienza. Oggi leggeremo insieme “The Adventures of Tom Sawyer” di Mark Twain.

The Adventures of Tom Sawyer