TGG “Il Guercino”

Pagina dedicata al Telegiornale dei Ragazzi dell’Istituto Comprensivo “Il Guercino”

TGG 5 • RITORNA IL NOSTRO TG!

Ecco il nuovo numero del TG degli alunni della Scuola secondaria, reporter sempre più sicuri e professionali. Ancora complimenti a questi ragazzi e ai prof. che li stanno seguendo con tanta dedizione!

TGG 4

ECCO IL NOSTRO TANTO ATTESO TG!! IL QUARTO NUMERO SINTETIZZA LE PRINCIPALI ATTIVITA’ DELLA SCUOLA AVVENUTE NEL MESE DI FEBBRAIO, CON INTERVISTE, FOTO E INTERVENTI DEI NOSTRI AMMINISTRATORI GRAZIE AI DOCENTI E ALLE CLASSI TERZE PER […]

TGG N° 2 – Open Day e Natale 2023

IL NOSTRO TG IL GUERCINO DELLA SCUOLA SECONDARIA Sedetevi un attimo e ascoltate i nostri bravissimi reporter e le nostre preparatissime annunciatrici che vi raccontano cos’è successo in dicembre nella nostra scuola.

TGG N° 1 – Dicembre 2023

Benvenuti alla prima edizione del TGG