SCUOLA PRIMARIA “CARDUCCI”

Tempo modulare

Codice Meccanografico: FEEE81802T

Cosa fa

L’orario annuale delle lezioni prevede un totale di 28 ore settimanali, dall’anno 2023/24, per il tempo scuola modulare, di 40 ore per il tempo pieno.

Nel modello a 28 ore, per gli alunni le cui famiglie ne hanno fatto richiesta, si aggiunge l’orario di mensa e dopo-mensa (2 ore alla settimana), con assistenza degli insegnanti; nel tempo pieno la mensa ed il dopo-mensa sono considerati momenti educativi, perciò sono compresi nel tempo scuola (30 ore curricolari e 10 di mensa e dopo-mensa).

Nelle due sedi, a richiesta, può essere attivato pre/post-scuola (inter scuola per “Carducci”) organizzati dall’istituto a pagamento.

Presso il plesso “Carducci” il Comune gestisce, a richiesta, il dopo scuola (per i giorni senza rientro).

VIA GENNARI 112