Il Progetto “Punto di vista” continua nella Scuola Secondaria di I grado del nostro Istituto con modalità adattate alla situazione e comunque per continuare a fornire supporto/consulenza a famiglie, docenti ed alunni. Gli interventi avverranno in video conferenza, attraverso la piattaforma MEET.

Promosso da Promeco, Comune di Cento e AUSL di Ferrara, gli operatori, attraverso la psicologa Atti Benedetta. Intendono mantenere, in questo momento di grande incertezza, un filo di relazioni con la comunità scolastica per fronteggiare l’emergenza anche dal punto di vista emotivo.

Gli insegnanti, gli alunni e i genitori potranno contattare la Dott.ssa Atti (puntodivista@ilguercino.edu.it) per concordare un incontro virtuale. In allegato, il video saluto di Benedetta.

Anna Tassinari – Dirigente