Programma Operativo Nazionale

PON “SMART CLASS” – FESR – avviso 10292 del 29 aprile 2020

Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020 Asse II – Infrastrutture per l’istruzione – Fondo europeo di sviluppo regionale (FESR) Obiettivo Specifico 10.8 – Azione 10.8.6 – “Azioni per l’allestimento di centri scolastici digitali e per favorire l’attrattività e l’accessibilità anche nelle aree rurali ed interne”

PON “PENSIERO COMPUTAZIONALE E CITTADINANZA DIGITALE” – avviso 2669 del 3/3/17

PON “POTENZIAMENTO DELLA CITTADINANZA EUROPEA”-avviso 3504 del 31/3/17

PON “ORIENTAMENTO FORMATIVO E RI-ORIENTAMENTO – 2017

PON “COMPETENZE DI BASE – 2017

PON “PROGETTI DI INCLUSIONE SOCIALE E LOTTA AL DISAGIO”

PON AMBIENTI DIGITALI

ARCHIVIO

PON COMPETENZE DI BASE – PERCORSO DI POTENZIAMENTO DELLA LINGUA INGLESE PER LE CLASSI TERZE DELLA SCUOLA SECONDARIA – ENGLISH AS A BRIDGE

Si comunica che dal 7 dicembre 2018 verrà attivato un corso di madrelingua per gli alunni frequentanti le classi terze della scuola secondaria. Le lezioni si svolgeranno il venerdi dalle ore 14.00 alle ore 16.00 con il tutoraggio della prof.ssa Fogli. Il corso è gratuito ed è rivolto ad un gruppo di 25 alunni. A fine percorso, gli alunni potranno sostenere l’esame di certificazione Cambridge che verrà presentato sabato 24 novembre 2018 alle ore 10.30 presso la scuola secondaria. Si allega invito alla riunione. Per la certificazione possono partecipare anche alunni non iscritti a questo istituto.

Anna Tassinari
Dirigente

15 novembre 2018

PON CITTADINANZA EUROPEA – SI PARTE CON POTENZIAMENTO LINGUA E CIVILTA’ INGLESE PER LE CLASSI SECONDE SECONDARIA