Anche quest’anno abbiamo partecipato alla camminata organizzata dalla Polisportiva centese con cui condividiamo stili di vita sani. Non ci siamo distinti per la performances sportiva anche se alcuni nostri prof. erano in prima linea, ma c’eravamo con la nostra “utenza” per passare insieme un’oretta, anche se sotto la pioggia. Il tempo non ci ha consentito di fare una foro di gruppo, ma eravamo davvero in tanti, dai plessi dell’infanzia, Alighieri e Pacinotti, dalle primaria, Carducci e Il Guercino, e dalla secondaria Il Guercino. Grazie ai nostri splendidi alunni e alunne e ai loro originali costumi, alle pazienti mamme, alle accoglienti docenti. Il piccolo Ettore della scuola infanzia “Alighieri” è salito sul palco per essere premiato, ma eravamo tutti belli e simpatici, come mostrano le foto!!

(grazie alle mamme per le foto)