TEMPO DI ISCRIZIONI ALLE CLASSI PRIME SCUOLA PRIMARIA E SECONDARIA
Vi ricordiamo gli incontri della prossima settimana per orientare e supportare le iscrizioni alla classe prima della scuola primaria e secondaria e alla scuola dell’infanzia.
Sarà una bella occasione per incontrare i docenti, supportare le scelte e conoscere l’offerta formativa e l’organizzazione come confermata da “Scuole in Chiaro”, sito ministeriale che presenta le scuole e ne conferma gli indirizzi e le scelte.
Ricordiamo:
– scuola dell’infanzia: domanda in una sola scuola statale cartacea o tramite sito della nostra scuola
– scuola primaria
codice FEEE81801R – per tempo pieno “Il Guercino”, Via Alighieri
codice FEEE81802T – per tempo moduli “Carducci”, Via Gennari
codice FEMM81801Q – per scuola secondaria “Il Guercino”, Via Alighieri con opzione tempo normale 30 ore o tempo prolungato 36/40 ore
sul sito www.ilguercino.edu.it troverete le indicazioni per iscrivervi
PER LA CLASSE PRIMA DELLA SCUOLA SECONDARIA DI II GRADO – consultare i siti delle scuole a cui siete interessati.