Prossimi appuntamenti : 10 maggio
Le classi 3A, 3B, 3C, 3 E, 4 B, 4 E, 4 F delle scuole primarie “Il Guercino” e “Carducci”, insieme alle classi 1 A e 1 C si recheranno in PANDURERA (Finalmente!!!) per assistere allo spettacolo di Luigi Dal Cin “Ragazzi quante storie! La forza della narrazione”, una delle tante iniziative collegate al Premio Letteratura Ragazzi. Pronti per tornare a teatro, ad assistere ad uno spettacolo tutti insieme.
Nella stessa giornata l’organizzazione del Premio propone laboratori ed incontri con i più piccolini con EMANUELA BUSSOLATI e, il primo di tre seminari promossi dall’Accademia Drosselmeier di Bologna, online con SILVANA SOLA sul tema “Abiti di buona fattura: novità e qualità negli albi illustrati.” Su indicazione dell’associazione Tarari Tararera alleghiamo volantino. ( Ritroveremo la bravura dell’associazione presso le nostre scuole dell’infanzia in giugno)