Si sono conclusi gli esami di licenza della classe terza. Esposti a scuola troverete l’elenco dei licenziati senza le valutazioni.
Domani 25 giugno 2022 i genitori potranno visionare e scaricare tramite il registro elettronico i seguenti documenti:
– certificazione delle competenze da consegnare alla scuola secondaria di II grado, se richieste;- certificazione sostitutiva del diploma con la valutazione finale da consegnare alla scuola secondaria di II grado in attesa del diploma originale;
– esiti delle prove Invalsi e relativi attestati di competenza.
Gli esami si sono svolti in un clima sereno e tranquillo, la maggior parte degli alunni ha dato prova di maturità preparandosi con impegno e dando il meglio di sè. A 6 alunni è stata assegnata la lode; molti i 10.
Complimenti

a tutti! La valutazione è solo un momento di un percorso; auguriamo di proseguire con serenità e di raccogliere quanto seminato. E di portare nella cartella (zaino) tanti bei ricordi…ed ora …BUONE VACANZE!!!