E COMINCIAMO A PENSARE ALL’ESTATE…

Un’alternativa alla vacanza studio in Inghilterra!

Sono aperte le iscrizioni all’English Summer Camp, che si terrà presso la nostra scuola dal 10 al 14 giugno. Il progetto è rivolto a tutti gli alunni della scuola primaria ed agli alunni delle classi prime e seconde della scuola secondaria. Le attività, che si svolgeranno nei locali della scuola secondaria, sono di tipo sportivo, ludico e laboratoriale. Si allega il programma completo. Il nostro Istituto propone questo progetto da diversi anni, ed è stato molto apprezzato dai partecipanti. L’ente organizzatore è “Bell Beyond”. C’è la possibilità di essere una “host family”, ovvero di ospitare un tutor ed avere uno sconto sulla quota. All’interno del modulo di iscrizione troverete tutte le indicazioni. Gli alunni pranzeranno a scuola, con pranzo al sacco, assieme agli educatori.

Le iscrizioni vanno effettuate direttamente sul sito di Bell Beyond. http://www.bellbeyond.com/iscrizioni

Per informazioni e chiarimenti si può contattare la docente referente del progetto, la professoressa Susanna Fogli.

fogli.susanna@ilguercino.edu.it