Abbiamo accolto con curiosità la proposta dell’Accademia Italiana di Cucina che prevede un corso di pasta foglia per alunni e genitori che si svolgerà presso la sede della scuola secondaria sabato 13 aprile e sabato 20 aprile dalle ore 10 alle ore 12.

L’idea c’è piaciuta per la formula figlio/a – genitore e per la possibilità di tramandare le tradizioni del nostro territorio o per avvicinarsi ad esse da parte delle famiglie con tradizioni diverse.

Nel volantino allegato è spiegata l’organizzazione; la scuola fornisce i locali, come da delibera del Consiglio d’istituto; la gestione del progetto è dell’Accademia Italiana di Cucina.

Accademia Italiana della Cucina

Vicenzi Roberto