I bambini e le bambine devono finire di riempire la valigia, … di momenti indimenticabili, di sorrisi, di giochi e…. perché no, la convivialità è una buona occasione per essere felici con gli amici. Siamo tutti insieme nel nostro meraviglioso giardino a fare un delizioso picnic….. con buona pizza al pomodoro e mozzarella.

Per noi maestre è un modo delizioso salutare i nostri bambini; alcuni di loro andranno alla scuola primaria mentre per altri è un arrivederci a settembre!!!!

La valigia è piena; la scuola ha accompagnato ogni bambino/a nella la sua esperienza, ad esplorare, crescere e scoprire.. il mondo!

Le insegnanti della scuola dell’infanzia Pacinotti augurano a tutti BUONE VACANZE!!! A SETTEMBRE.